- En bord de plage
- Animation pour adultes et enfants
- Restaurant sur place
CIN 05318B1OMVADD4J
*Consulter le détail de l'hébergement pour connaitre les conditions spécifiques
Les commentaires sont rédigés par nos clients après leur séjour à l'établissement : Camping Village Africa
Avis récents
Bungaloow perfetto.
Spiaggia inesistente e affollata.
Animazione inesistente(ragazzi però simpaticissimi).
Ristorante excellente.
Sito meraviglioso.
Da non ripetere.
The Bungalow was very good.
Thé beach was narrow and crowed.
Thé entertainment was poor and my children got bored.
Thé restaurant... was very good.
Thé site is wonderful.
Le bungalow...très bien
La plage...petite ou presque inesistente...
L'animation des enfants inesistante et toujours la même...mes enfants se sont ennuyés.
Le restaurant..très bien.
Emplacement non délimité sous les pins. Restaurant assez cher et cuisine pas terrible. Douche chaude réglable. Parking couvert extérieur comme beaucoup en Italie. Proche de la route mais on entend pas trop la circulation. Accès direct à une minuscule plage
Bellissimo posto in pineta a pochi passi dal mare con facili accessi. Siamo stati qui con il Van. Bagni puliti, tutto il necessario bar, market, campo da calcio e tennis. La spiaggia è tutta sabbia ed è perfetta per i bambini e per fare lunghe camminate.
Da evitare. La spiaggia è stata allungata con terra, sassi e tegole. I bungalow sono costosi ma vecchi e cadenti. Di notte girano bande di ragazzi con bastoni che svegliano tutti. Guardiano non pervenuto. Unico camp senza bagnino. Terribile.
Sistemato sotto una fitta pineta, una delle più belle viste in maremma. Vicino al mare, a 50 metri a piedi. Spiaggia molto stretta, la parte libera potrebbe essere tenuta meglio ed è costellata di manici di ombrelloni, ovviamente tutti messi ammassati in prima fila; per fortuna ogni tanto la guardia... costiera di notte sequestra gli ombrelloni lasciati in spiaggia. Mare molto pulito di mattina ma tende a sporcarsi nel pomeriggio, molto degradante e quindi ottimo per i bambini. Campeggio con belli spazi, curato il ristorante e il bar come i parcheggi che sono tutti coperti. Pochi i bagni e spesso sporchi, ma dovuta all' alta affluenza di campeggiatori. Ad agosto devi fare la fila per fare le docce, per lavare i piatti e anche per usare i servizi igienici. Campeggio che vive praticamente di stanziali e stagionali, non molto propenso ad accogliere gli occasionali. Poco organizzati anche per accogliere banali richieste come chiedere un punto ricarica bombole gas o per consentire l'auto in piazzola la sera prima per agevolare lo smontaggio considerato che fino alle 8:30 non si può entrare con l' auto e entro le 10 deve essere lasciata la piazzola; per fortuna in questo non sono rigidi. Molto vicino al tratto dell'Aurelia e quindi di notte si sentono le auto e i camion che transitano.
En savoir plus