Una meravigliosa conferma

19 de julio de 2025, 10:43:14
Siamo tornati al Rosselba dopo 3 anni dalla prima esperienza e l'aspettativa è stata ampiamente ripagata!
Abbiamo alloggiato in una mobilhome superior (la Giannutri): molto bella, 2 camere, 2 bagni, cucina molto carina e attrezzata (mooolto graditi il microonde ma soprattutto la lavastoviglie!!) E un'ampia... veranda. Mancava la tv ma onestamente non se n'è sentita la mancanza. Posizione estremamente tranquilla circondata da pini marittimi e tantissima vegetazione di ogni specie.
Il villaggio è una riconferma: 15min da Portoferraio, Posizione comoda per visitare le spiagge, completamente immerso nel verde con un giardino botanico degno di nota al suo interno, ristorante, pizzeria, market molto ben fornito, 2 bar uno nella parte bassa e uno in piscina (molto apprezzati Arturo e Giulia che hanno allietato gli ospiti durante gli spettacoli serali) ed uno direttamente sul mare, panoramico sopra la spiaggia del villaggio. Campi da tennis e calcio, piccolo zona attrezzata per calistenics, palestra vicino ad un parco piscine davvero stupendo (adatto a tutti con zona solarium ampia, piscina rettangolare e alle spalle piscine su 3 livelli collegate da scivoli e idromassaggio nella.parte panoramica. Spa con possibilità di trattamenti e relax ma soprattutto yoga giornaliero su prenotazione (complimenti all'insegnante Roberto Colombo, davvero molto preparato e disponibile).
La menzione d'onore a questo villaggio la merita l'animazione, gestita da Just Friends Animazione, con uno strepitoso Emanuel (capo animatore), Giuseppe (direttore artistico) e un gruppo di animatori veramente bravissimi, mai invadenti ma coinvolgenti e pronti ad allietare ogni momento della giornata. Comodissimo poi il servizio navetta da e per la spiaggia fornito da un simpaticissimo Nunzio (per chi non vuole farsi una passeggiata).
Tanti percorsi pedonali sterrati all'interno del villaggio, molto bella la sterrata del percorso vita.
È stato un dispiacere terminare la vacanza...sicuramente ci torneremo
Per l'estate 2026 è prevista la costruzione di una zona anfiteatro per spettacoli e la ristrutturazione nella casa Miele (una residenza affittabile) con piccola piscina privata.
Saber más